The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo
The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo
Blog Article
I sistemi di carico e scarico automatico for every camion sono il primo e l’ultimo anello di una catena logistica completamente robotizzata.
2001 Refrigerazione propone la vendita di celle frigorifere disponibili con varied tipologie e misure di porte, di tipo battente o scorrevole, con o senza pavimento, per basse o medie temperature.
I program gestione magazzino sono utili per lo svolgimento delle attività sia di ricevimento che di spedizione della merce
La trasmittanza termica di un doppio telo è comunque un buon isolamento se si vuole adottare una unica soluzione di chiusura automatica.
Coprikompatt presenta una serie di baie di carico progettate for each agevolare le operazioni di logistica industriale. I prodotti includono numerous soluzioni:
Vengono installati all’esterno della banchina e si adattano a qualsiasi tipologia di veicolo e contesto aziendale.
I materiali utilizzati sono in genere il polietilene advert altissima densità for every garantire la migliore robustezza possibile, e grazie advert un importante strato di gomma risulta anche possibile ridurre la gravità dell’urto.
Tutti i portoni rapidi necessitano di manutenzione ordinaria semestrale, attività che può essere svolta da personale interno formato oppure dal baie di carico costruttore
Sia for every ottimizzare la produzione che per operare in massima sicurezza. Ma cosa si intende esattamente per baie di carico?
Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo ad alto spessore, progettato for each resistere ai lavaggi frequenti.
Prendiamo appuntamento con voi for each illustrare le soluzioni typical da preventivare oppure for every eseguire un progetto su misura che possa aiutare la vostra logistica aziendale.
Le baie di carico a terra CST sono Reveal for every il raccordo degli automezzi quando il magazzino di carico è allo stesso piano dell'esterno.
Le baie di carico sono indispensabili in qualsiasi centro di distribuzione. Il flusso di merce o, in altre parole, il numero di camion in entrata e in uscita in un impianto è direttamente proporzionale alle baie del magazzino.
I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente per posizionarsi di fronte alla bocca di carico.